ASSORBENTI PER INCONTINENZA
Le perdite urinarie sono normali, impazzire per trovare l’assorbente giusto no! La linea di assorbenti in puro cotone Lady Presteril DPiù è la soluzione


ASSORBENTI PER INCONTINENZA
Le perdite urinarie sono normali, impazzire per trovare l’assorbente giusto no! La linea di assorbenti in puro cotone Lady Presteril DPiù è la soluzione
DPIÙ
I tuoi assorbenti per l’incontinenza
Disagio e imbarazzo hanno reso quasi impronunciabile questa parola, ma l’incontinenza urinaria è una condizione che quasi tutte le donne, a un certo punto, si trovano ad affrontare. Non c’è niente di strano. È ora di dire basta ai tabù. Ignorare i disagi delle perdite non li farà scomparire: i nostri assorbenti per l’incontinenza in 100% cotone invece sì.


Infatti, gli assorbenti Lady Presteril della linea DPiù sono pensati per eliminare tutti quei fastidi che l’incontinenza porta con sé: ti fanno sentire sempre fresca e asciutta grazie al loro potere assorbente, ti garantiscono comodità perché sono pensati per l’uso quotidiano e fanno sparire definitivamente ogni cattivo odore. Insomma, con questi assorbenti per le lievi e moderate incontinenze puoi dimenticarti sia delle perdite che di avere addosso un assorbente: grazie al puro cotone, comfort e sicurezza vanno a braccetto.
ASSORBENTI PER L’INCONTINENZA
A prova di perdita
Un assorbente non fa miracoli, ma l’assorbente giusto può finalmente liberarti da paranoie e imbarazzi. Perché dovresti scegliere proprio gli assorbenti in cotone per l’incontinenza della linea DPiù? Perché ti garantiscono assorbenza per ogni tipo di perdita e perché, essendo in 100% cotone dentro e fuori, sei certa di non trovarti alle prese con fastidiose irritazioni, anche se li indossi tutti i giorni. Devi solo scegliere quello perfetto per le tue esigenze specifiche.
LA ROUTINE DEL CICLO
Alla (ri)scoperta del ciclo mestruale
Abitudini, consigli e informazioni per ridefinire l’appuntamento mensile di tutte le donne. Perché non è scritto da nessuna parte che lo dobbiamo vivere male per forza e forse lo conosciamo meno di quanto pensiamo.